CORMACH S.r.l. è a Correggio, terra madre per la produzione di smontagomme e attrezzature per gommisti ed autofficine; inizia la sua attività nel 1989 grazie al suo promotore Gianfranco Cabassi.
Fin dal principio, l’ambizione dell’azienda è stata quella di lanciare sul mercato attrezzature al passo con i tempi, unitamente alla costante ricerca della massima soddisfazione di ogni cliente.
Dinamismo, flessibilità, una visione moderna e il desiderio di affrontare le sfide e gli stimoli di un mercato in costante evoluzione: queste caratteristiche hanno consentito a Cormach di diventare in pochi anni un protagonista del mercato italiano ed estero.
Oggi Cormach vanta una gamma di prodotti con oltre 40 modelli, in grado di soddisfare le esigenze di ogni operatore.
La politica aziendale di Cormach si fonda su una serie di valori che riteniamo fondamentali:
NUOVE TECNOLOGIE E ALTA QUALITÀ: i prodotti Cormach sono in continuo miglioramento a livello di tecnologia e performance. Tutti realizzati con materiali conformi alle normative europee, prodotti e attrezzature sono sottoposti a un rigoroso controllo qualità.
FORMAZIONE: Cormach dedica una particolare attenzione alla formazione dei suoi collaboratori interni attraverso corsi di aggiornamento tecnico e professionale. Grande importanza viene data anche alla formazione di clienti e collaboratori esterni: a partire da maggio 2012 Cormach ha infatti inaugurato un Centro di Formazione nello stabilimento di via Bonacini. Il centro è nato per offrire ai clienti la possibilità di partecipare a corsi ed esercitazioni gratuiti per l’utilizzo e la manutenzione di smontagomme, equilibratici e assetti Cormach, perché un tecnico ben formato è la ricchezza dell’officina.
ASSISTENZA: Cormach offre un servizio tecnico di assistenza post-vendita mettendo a completa disposizione del cliente la professionalità dei suoi tecnici e la documentazione tecnica in continuo aggiornamento, assicurando così una rapida risposta a tutte le richieste.
PRESENZA SUI MERCATI INTERNAZIONALI: Cormach è presente alle più importanti fiere nazionali e internazionali dell’automotive.