CONVENZIONE PROMETEON E ANAV: LA PIATTAFORMA INTEGRATA  DI PRODOTTI E SERVIZI PER GLI ASSOCIATI
25 ottobre 2019

CONVENZIONE PROMETEON E ANAV: LA PIATTAFORMA INTEGRATA DI PRODOTTI E SERVIZI PER GLI ASSOCIATI


Milano/Roma, 25 Ottobre 2019 - Prometeon Tyre Group ha siglato una convenzione con ANAV, l’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori che rappresenta in Confindustria la categoria delle imprese a capitale privato che esercitano i servizi di trasporto passeggeri con autobus.


ANAV conta tra i suoi associati circa 600 imprese, operanti in Italia con un parco circolante di circa 18.000 unità.


Nell’ambito dell’iniziativa, i soci ANAV potranno accedere a condizioni vantaggiose sull’acquisto dei pneumatici e sui relativi servizi di manutenzione, con la garanzia di rivolgersi ad una rete di rivenditori specializzati selezionati da Prometeon su tutto il territorio nazionale.


La convenzione si poggia interamente sul nuovo sistema di fatturazione centralizzata di Prometeon PRO-Management, che garantirà sia alle flotte che ai rivenditori coinvolti affidabilità e velocità del processo gestionale del servizio ed una semplificazione della gestione amministrativa.


 “E’ con grande soddisfazione che ufficializziamo l’intesa tra Prometeon e ANAV. Abbiamo lavorato insieme con grande spirito collaborativo per arrivare a questo traguardo che metterà a disposizione delle flotte delle aziende associate l’offerta multibrand di prodotto e di servizi innovativi di Prometeon Tyre Group” ha commentato Antonio Giardino, Country manager Italia di Prometeon.


Prosegue e si amplia l’azione di diversificazione di servizi di qualità a favore delle aziende associate – dichiara Giuseppe Vinella, Presidente di ANAV – e quindi non solo attività di rappresentanza e di assistenza sui vari temi di interesse delle attività delle nostre imprese, ma anche comunicazione, formazione e servizi specifici. Il fatto di aver ora definito un importante accordo di collaborazione con un’azienda leader del settore costituisce peraltro l’ennesima conferma della rilevanza industriale del trasporto passeggeri con autobus”.




PROMETEON TYRE GROUP


Prometeon Tyre Group è l’unica società di pneumatici completamente focalizzata sul settore Industrial, per trasporto di merci, persone e sul segmento Agro e OTR. L’offerta Prometeon è multi-level con un portafoglio prodotti che include i brand PIRELLI, FORMULA, ANTEO, TEGRYS e ERACLE.

Il gruppo ha 4 fabbriche (2 in Brasile, 1 in Egitto e 1 in Turchia), tre centri di Ricerca&Sviluppo (Italia, Brasile e Turchia) e un Centro di Sviluppo in Egitto, che rappresentano il cuore dell’innovazione del portafoglio di prodotto.

Oltre 7 mila persone lavorano all’interno del gruppo Prometeon, che è presente in tutti i 5 continenti.



ASSOCIAZIONE NAZIONALE AUTOTRASPORTO VIAGGIATORI (ANAV)


L’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori (ANAV) si è costituita nel 1944 e rappresenta da 75 anni in Confindustria la categoria delle imprese a capitale privato che esercitano i servizi di trasporto passeggeri con autobus impegnate nel trasporto pubblico locale, nelle autolinee interregionali e nel noleggio autobus con conducente.





1573654241350_capture.jpg
left-arrow
right-arrow