Il Consorzio SuperTruck, MAN Truck & Bus Italia e SIPAV lanciano “MAN TGE per SuperTruck”
02 luglio 2020

Il Consorzio SuperTruck, MAN Truck & Bus Italia e SIPAV lanciano “MAN TGE per SuperTruck”

Milano, 2 luglio 2020 – MAN Truck & Bus Italia e SIPAV e il Consorzio SuperTruck, il cui socio promotore è Prometeon Tyre Group, lanciano MAN TGE per SuperTruck, veicolo chiavi in mano, allestito per il servizio di assistenza pneumatici.


Il MAN TGE per SuperTruck è un furgone tetto alto, attrezzato con tutta la strumentazione specifica per la manutenzione e la sostituzione degli pneumatici, inclusi una equilibratrice digitale e uno smonta gomme elettroidraulico.

Il progetto è frutto della collaborazione di MAN Truck & Bus Italia e SIPAV, due grandi leader del settore che hanno messo a fattor comune le loro competenze e know-how per realizzare la soluzione ideale per tutti i rivenditori che vogliono migliorare la loro offerta di servizio e sviluppare ancor di più il proprio business. Per rispondere alle diverse esigenze del mercato, MAN TGE per SuperTruck è disponibile in tre configurazioni: EASY, TOP e PREMIUM che si differenziano per l’allestimento interno.


“I gommisti in grado di fornire assistenza su strada possono offrire un valore aggiunto importante alle flotte, che grazie a questo servizio guadagnano del tempo utile da dedicare alla propria attività” commenta Andrea Bottini, Consigliere Delegato di Consorzio SuperTruck “Noi di Consorzio SuperTruck abbiamo come primo obiettivo quello di promuovere la collaborazione tra tutti i Rivenditori Prometeon aderenti. Questo spirito è stato condiviso anche dai partner commerciali del Consorzio, i quali presentano e promuovono prodotti e servizi vantaggiosi per tutti i rivenditori appartenenti alla rete SuperTruck. Da questo presupposto nasce MAN TGE per SuperTruck, l’alleato perfetto per fornire la migliore assistenza su strada e supportare il business dei nostri soci.”


MAN Truck & Bus Italia è tra i produttori di veicoli commerciali e fornitori di soluzioni di trasporto più importanti a livello europeo e recentemente ha lanciato sul mercato italiano il nuovo TGE concepito come partner affidabile nel lavoro quotidiano in diversi ambiti. L’allestimento è stato curato da SIPAV, leader in Italia nel campo delle attrezzature e del materiale di consumo per gommisti ed officine meccaniche, che ha messo a punto per il “MAN TGE per SuperTruck” la migliore strumentazione per offrire alle flotte l’assistenza necessaria anche su strada e in situazioni di emergenza.

1593699087685_man.jpg
left-arrow
right-arrow